metapixel

Ti piace l'avventura?

Unisciti all'equipaggio del nostro storico veliero e vivi un'esperienza unica

Partecipare

in tutte le attività a bordo, impara cose nuove e migliora le tue soft skills

Fuga

la routine, allontanati dal telefono e connettiti con la natura in soli 4 giorni

Condividere

un'esperienza davvero di legame con avventurieri provenienti da luoghi diversi

Esperienza di navigazione, Imparare a navigare, Viaggio avventura unico, Viaggio avventura, Veliero, Gruppo, Single, Coppie, Famiglia, Vacanze Vacanze Digital Detox

Un'esperienza unica e autentica, perché?

La nave è assolutamente incredibile

Realizzato interamente in legno da un gruppo di avventurieri. Costruito per circumnavigare il mondo. Ispirato alle navi del 18° secolo. Atyla è l'ultima nave storica varata nei Paesi Baschi (Spagna). Una nave impressionante con una storia incredibile.

Impara a navigare, nave storica, barca a vela, viaggio in barca a vela, nave classica, nave scuola, Atyla, Atylaship

Sai davvero navigare tu stesso la nave

Quando diciamo che ti imbarchi come equipaggio, è proprio così. Dal primo giorno prenderai il timone, isserai le vele con gli altri partecipanti, seguirai la rotta della nave sulla carta nautica… Indipendentemente dalla tua esperienza precedente.

Partecipa a un viaggio in barca a vela, Marinaio per un giorno, Marinaio per una settimana, Nave pirata, Nave scuola vela, Schip scuola, Impara a navigare in Spagna

Un equipaggio selezionato per guidarti

In Atyla selezioniamo un equipaggio di avventurieri che ispira fiducia, cordialità ed empatia. Inoltre, le persone che partecipano ai nostri viaggi sono avventurose, curiose e hanno vite interessanti. Vieni per la nave, ma la amerai per via delle persone. Equipaggio della nave, Equipaggio professionale, Veliero Atyla, Conficence Warth, Creare fiducia, Imparare, Competenze trasversali

Apprendimenti che rimangono con te per tutta la vita

Il nostro programma utilizza 4 strumenti nel campo dello sviluppo personale, combinati con il contesto unico di una barca a vela tradizionale come parte dell'equipaggio. Questo crea momenti di apprendimento e di profonda riflessione altrimenti impossibili e aiuta a generare nuove intuizioni e prospettive.

Immagine di gruppo Sviluppo personale, Metodologia, Apprendimento esperienziale, Fuori dalla zona di comfort, Inquadratura, Coaching, Strumenti Metodi, Programma, Apprendimento in gruppo

A contatto con la natura

Siamo sul ponte a governare la nave, anche se piove. Facciamo attenzione al vento per regolare le vele. Il mare spruzza il ponte quando ci sono onde. I delfini nuotano con noi. Con il bel tempo, possiamo tuffarci in acqua per una nuotata. E di notte possiamo vedere le stelle senza alcun inquinamento luminoso. In contatto con la natura, nuotare con i delfini, mammiferi marini, avvistare cetacei, tramonti, albe, osservare le stelle, pioggia, meteo, navigazione oceanica

La sfida è reale

L'esperienza ha anche parti difficili, e non le nascondiamo: si dorme in cabine di gruppo, se il mare è mosso si può soffrire il mal di mare per un po', il comfort è limitato, bisogna aiutare con la pulizia... Tutte queste cose le prendiamo come sfide che aiutano a rendere l'esperienza più autentica e profonda.

Tempo piovoso, tempestoso, impegnativo, disagio, mal di mare, apprendimento

Reservar Plaza Celebracion Atletic Club Bilbao Gabarra, Barco Atyla, Ticket

La nave Atyla e la sua storia

Atyla è una goletta in legno costruita negli anni '80 a circumnavigare la terra seguendo la rotta Magellano-Elcano. E' stato costruito seguendo i disegni dei velieri del XVIII secolo ed è oggi classificato come storico.

Oggi lo è Atyla l'unica nave di legno del suo genere che fa viaggi d'avventura in barca a vela a livello internazionale.

Vuoi saperne di più su questo veliero unico?

Interni aggiornati planimetrie camere cabine impianti serbatoi letti cuccette bagni bagni teste cucina Atyla Ship Foundation

Più di 2000 persone imbarcate. Più di 170 viaggi avventurosi fatti.

Dal 2013 in continuo miglioramento porta recensioni come queste:

Alex ThalmannAlex Thalmann
11:10 14 dicembre 23
Una delle mie migliori esperienze di navigazione finora. Atyla non offre solo uno spazio sicuro per le avventure, ma anche... attrae un gruppo unico di persone con cui condividere l'esperienza. Altamente raccomandato 🙂leggi di più
Kaisa OrgusaarKaisa Orgusaar
14:44 07 dic 23
Per me sono tre anni con Atyla e ogni anno devo ammettere che Atyla è riuscita a creare qualcosa... speciale: la comunità che rende Atyla è straordinaria. Avendo navigato su altre navi, non ho incontrato nessun altro con un atteggiamento così straordinario e una possibilità di apprendimento. Stai facendo una buona cosa!leggi di più
AliciaAlicia
12:26 del 5 dicembre 23
L'estate scorsa ho viaggiato sull'Atyla per cinque giorni. Devo dirlo, come autore che scrive di pirati... storie per così tanti anni, era ora che vivessi l'esperienza completa della nave d'alta quota. Le mie aspettative erano alte e sono state soddisfatte. Ho avuto modo di incontrare così tante persone adorabili, l'equipaggio ha gentilmente risposto a tutte le mie domande e probabilmente puoi immaginare che ne ho avute MOLTE. Fondamentalmente, per ogni esperienza speravo di avere la possibilità per vivere, l'ho fatto. Ho potuto navigare durante il giorno e di notte, manovrare il timone, conoscere le manovre, salire sull'albero, imparare i nodi, vedere i delfini, maneggiare le vele, conoscere la navigazione, la sicurezza in mare, incontrare un gruppo di persone fantastiche persone, aiutano a mantenere la nave pulita e in condizioni ottimali, è stato molto intenso e molto bello. È vero, all'inizio ho avuto dei lividi e ho avuto anche un po' di mal di mare, ma credo che faccia parte dell'intera esperienza, ahah. Esperienza fantastica, sicuramente mi unirò di nuovo all'equipaggio presto. Consigliato 100%.leggi di più
Rafael Cuesta pastoreRafael Cuesta pastore
09:40 30 nov 23
Un'esperienza fantastica, basata sull'amore per il mare, sul rispetto e senza dimenticare che si tratta di una nave scuola civile,... con un equipaggio internazionale, giovane, ma con spirito di apprendimento e condivisione, non adatto a chi, pagando, va in crociera.leggi di più
Olatz ObietaOlatz Obieta
21:18 29 nov 23
Conoscere la vita su una grande barca a vela è stata una vera esperienza e l'equipaggio è stato meraviglioso. Ritornerò sicuramente.
Christof BrockhoffChristof Brockhoff
20:00 24 novembre 23
Ho navigato su Atyla come ufficiale per un mese intero. Tra tutte le barche su cui ho lavorato, Atyla mi offre... di gran lunga la più autentica esperienza di navigazione tradizionale. Ancor di più, l’equipaggio di Atylas guida i partecipanti a tradurre i profondi tesori dell’oceano in aspetti significativi della loro vita sulla terra. Unisciti a loro per sbloccare il potere trasformativo del mare e integrare le sue lezioni nel tuo percorso di crescita personale e professionale.leggi di più
Itxaso AhedoItxaso Ahedo
11:03 09 nov 23
Vale la pena avvicinarsi e penso che sia molto bello da vedere. Non ho navigato su questa barca ma intendo... A. Penso che possa essere un'esperienza interessante.leggi di più
Teresa GbTeresa Gb
13:38 18 settembre 23
Goletta spettacolare. Abbiamo fatto un viaggio di diversi giorni ed è stata la migliore esperienza della mia vita. La gente, il... l'equipaggio, l'atmosfera, tutto ciò che abbiamo imparato...leggi di più
AieramanAieraman
12:25 25 agosto 23
Michelle MartinezMichelle Martinez
20:49 19 agosto 23
Abbiamo fatto un giro in barca a vela di tre ore attorno alla ría di Muros. Che bella nave e che equipaggio amichevole! Erano molto... lavora sodo e tuttavia anche molto attento a qualsiasi esigenza che potremmo aver avuto. Uno dei membri dell'equipaggio ha persino dato a un passeggero della radice di zenzero da masticare perché soffriva un po' di mal di mare. Erano anche multilingue, il che mi è sembrato un grande vantaggio. Siamo stati molto fortunati con il tempo perché era soleggiato e caldo. Nel complesso è stato un viaggio fantastico. Lo ripeterei sicuramente in futuro, se possibile. Auguro loro buona fortuna nella regata d'alta quota a A Coruña!leggi di più
EddyEddy
11:23 15 luglio 23
Barca molto bella, equipaggio al top, super bello questo viaggio in mare a Boulogne sur Mer questo 14 luglio 2023. Andateci... davvero non te ne pentirai.leggi di più
devegendehollander hergendevegendehollander hergen
14:51 30 novembre 22
Abbiamo fatto un tour davvero bello sulla nave e siamo rimasti davvero entusiasti di saperne di più, quindi abbiamo prenotato un mare di tre giorni... corso di vela. Poi il covid ha bloccato i nostri piani e poi siamo rimaste incinte e ora abbiamo una bambina e aspettiamo che sia abbastanza grande per venire con noi. Di nuovo nella lista dei desideri!leggi di più
Ethel RosenfeldtEthel Rosenfeldt
18:41 29 novembre 22
L'esperienza di navigazione con Atyla ha semplicemente cambiato la vita! Non è solo la libertà del mare, i posti meravigliosi... ma le persone che la abitano, la gestiscono e la vivono. L'anima di Atyla è la sua gente e loro sono per la vita! E naturalmente il cibo più magico, l'addestramento alla vela, i delfini giocosi, le acque incandescenti (bioluminescenza), le nuotate in posti a caso mentre si è ancorati e tutto il duro lavoro con le persone più amabili si riassumono nei migliori ricordi della vita. Se siete in dubbio sulla scelta, allora questo è il vostro segno ed è il momento di raccontare la vostra avventura su Atyla!!! AMORE AMORE AMORE per questa nave e per gli umani! 🥰😍🥰leggi di più
Frin WolterFrin Wolter
12:42 14 Ott 22
Vale ogni centesimo. Non una nave da crociera ma un'esperienza per avventurieri! Mi è piaciuto molto. I membri dell'equipaggio... sono persone fantastiche, super cordiali e disponibili. Ti insegnano come gestire la quotidianità in barca e sono pieni di consigli per la vita in mare. Su Atyla, probabilmente vivrai un'esperienza unica nella vita, che è stimolante ma anche gratificante. Non è necessaria alcuna esperienza precedente per integrarsi, può essere la tua prima volta in mare. Imparerai come governare la barca, salire sugli alberi, tirare le corde, fare nodi, pescare, pulire il ponte e molto altro ancora.leggi di più
Kate C (Kat)Kate C (Kat)
15:03 13 Gen 22
Atyla è una bellissima nave gestita da persone meravigliose. Mio figlio di 17 anni è andato da solo dal Canada, lo scorso anno... estate per una navigazione dal Regno Unito alla Spagna. Viaggiare durante la pandemia è stato stressante ma tutti sono stati incredibilmente disponibili e si è divertito moltissimo. Ci auguriamo che tu abbia un altro fantastico anno in barca a vela! ⛵️leggi di più
Marcin PasekMarcin Pasek
14:47 10 Gen 22
La migliore nave, il migliore equipaggio, i migliori amici 😊
Veera UskiVeera Uski
21:24 31 gen 19
Atyla è una nave straordinaria e un progetto che va avanti tutto l'anno. In inverno hanno volontari per riparare la nave e... durante l'estate insegnano a persone di tutte le età a navigare su un veliero tradizionale, quale è.leggi di più